Si, fino al Bavaria 37, non le più grandi, rimanendo entro le sei miglia dalla costa.
Si può verificare direttamente sul motore di ricerca in home page, oppure contattandoci tramite e-mail info@cruisingcharter.it , o telefono / chat Whatsapp al numero +39 0789-25944. Vi diremo quali barche sono disponibili nel periodo da voi richiesto.
L’opzione, che normalmente dura dai tre ai sette giorni, permette al cliente di decidere se noleggiare o meno l’imbarcazione desiderata senza il rischio che questa venga prenotata da altri. L’opzione è gratuita e non è vincolante per il cliente.
Direttamente dal motore di ricerca del nostro sito web, oppure comunicandoci, preferibilmente tramite e-mail o per telefono, l’intenzione di prenotare l’imbarcazione; riceverete la fattura pro-forma con le modalità di pagamento; una volta versato l’acconto riceverete la conferma di prenotazione e tutte le istruzioni per procedere alla stipula del contratto di locazione tramite Firma Elettronica Avanzata (FEA) |
Dall’aeroporto Olbia Costa Smeralda – taxi, auto a noleggio
Dal Porto di Olbia – taxi, auto a noleggio
Autobus: Linea 601 e 604 http://arst.sardegna.it
Perché la prima e l’ultima notte è opportuno trascorrerle a Portisco, ed è prassi comune a tutte le società di noleggio usare il tempo che intercorre tra sbarco e reimbarco per controllare, pulire e preparare la barca per il cliente successivo
Si, sotto gli 8 kg pagando un’addizionale per la pulizia
Si, la barca ha due polizze assicurative : – la responsabilità civile, nota come RC, che copre i danni che la barca potrebbe causare a terzi; |
E’ la somma che il cliente deve versare prima dell’imbarco a titolo cautelativo.
Coprire danni materiali all’imbarcazione e obbligazioni contratte dal cliente durante il periodo di locazione
Con Visa o Mastercard intestate esclusivamente al locatario / skipper; bonifico bancario rimborsabile a noi accreditato entro il giorno precedente l’imbarco – no American Express – no contanti – no assegni – no riduzione cauzione
No, lochiamo solo l’imbarcazione in esclusiva.
No, sono delle spese obbligatorie comprese nel cosiddetto “Transit Log”, che si pagano all’imbarco.
No, per motivi sanitari è obbligatorio l’utilizzo dei nostri set di lenzuola/asciugamani inclusi nel transit log.
In navigazione o in rada, si possono ricaricare i dispositivi elettronici con il proprio caricatore 12V (come quello dell’automobile); la 12V non consente l’utilizzo di asciugacapelli. Quando la barca è collegata alla corrente in porto a bordo ci sarà la 220V come a casa.
La cucina è completa di pentole e stoviglie, caffettiere Moka italiana, per il numero di persone previste a bordo; per motivi sanitari non sono disponibili teli, saponi ed altri consumabili. In ugual modo nei bagni non sono disponibili carta igienica, saponi ed altri consumabili.
La Cruising Charter paga la prima e l’ultima notte, le altre sono a carico del cliente.
Le barche sono ormeggiate al Molo 9.
Prima del vostro arrivo chiamate comunque il numero +39 0789 25944
Si, i parcheggi all’interno del porto sono a pagamento, all’esterno sono gratuiti.
I bagagli vanno tenuti sotto la propria sorveglianza nelle aree di attesa dedicate oppure, quando da noi indicato, in banchina di fronte all’imbarcazione prenotata. Non disponiamo di deposito bagagli.
A 250 metri dalle nostre barche c’è un minimarket; in alternativa possiamo indicarvi dei fornitori online che vi recapiteranno la spesa a bordo.
Alle ore 18.00, solitamente, inizia il Check-in che dura circa un’ora, non consigliamo di partire immediatamente dopo quest’operazione, perché è ormai tardi ed è bene mettere a posto i bagagli, la spesa e prendere un po’ di confidenza con la barca prima di partire.
No, gli itinerari sono dei suggerimenti, ogni equipaggio può decidere il proprio. La cosa più importante è scegliere un itinerario adeguato alle capacità marinaresche dell’equipaggio, alle dimensioni della barca, alla durata della vacanza e che possa essere variato in caso di condizioni atmosferiche avverse.
Una copertura in tessuto, montata su tubi d’acciaio, che ripara il pozzetto della barca dal sole.
Si, basta chiederli almeno una settimana prima dell’imbarco.
No, non le forniamo.
Consigliamo vivamente di essere nella zona di Portisco almeno un paio di giorni prima della riconsegna e di consultare quotidianamente il bollettino meteo.
Se doveste avere difficoltà per rientrare ci potrete contattare telefonicamente, noi provvederemo a mandarvi uno Skipper che riporterà la barca a Portisco. Sarà a vostro carico il costo dell’intera operazione.
Premesso che è un’eventualità da evitare a tutti i costi, queste sono le conseguenze :
– pagamento dell’intera settimana di noleggio successiva;
– pagamento dei costi di vitto e alloggio dell’equipaggio che avrebbe dovuto prendere la barca e non ha potuto a causa del vostro ritardo.
Se non hai trovato la risposta che cerchi, scrivi qui sotto la tua domanda – ti invieremo le informazioni richieste