Marina di Portisco è la base di armamento della Cruising Charter.
Situato 15 chilometri a Nord di Olbia si raggiunge in circa 30 minuti dall’aeroporto e dal porto di Olbia (vedi le nostre FAQ per sapere come), è immerso in una meravigliosa natura ed è uno dei porti più moderni della Sardegna. Il nostro ufficio si trova all’altezza del molo 8 e le imbarcazioni sono ormeggiate sul lato interno del molo 9 – le macchine ed i taxi possono accedervi direttamente per scaricare i bagagli.
A pochi metri dalle barche ci sono il magazzino ricambi e l’officina, oltre al furgone/officina mobile per gli interventi. Al molo 9 è ormeggiato anche il nostro gommone RH700 di assistenza e servizio in mare.
Grazie a questa logistica, ai nostri mezzi ed a uno staff sempre pronto ad intervenire, possiamo risolvere la maggior parte dei problemi tecnici in tempi brevi a partire dalla chiamata di richiesta assistenza.
I nostri uffici amministrativi e commerciali si trovano nella città di Olbia.
Il Marina di Portisco fornisce tutti i servizi per il diporto: assistenza all’ormeggio, acqua dolce, corrente 220 volt, toilette, docce, parcheggio, supermarket, ristoranti, bar, negozi.